78

Shin Megami Tensei V su PS4 e PC? Trovati i riferimenti nel codice del gioco

Shin Megami Tensei V potrebbe approdare anche su PS4 e PC, stando ad alcuni riferimenti individuati nel codice del gioco per Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/11/2021

Shin Megami Tensei V potrebbe uscire anche su PS4 e PC, stando ad alcuni riferimenti trovati nel codice del gioco, disponibile da ieri su Nintendo Switch.

Si tratta per il momento soltanto di un rumor, ma vale la pena ricordare che era successa in pratica la stessa cosa con Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster (qui la recensione), che è poi effettivamente arrivato su PC.

Naturalmente Atlus tiene la bocca cucita, impegnata com'è a gestire il lancio di Shin Megami Tensei V sulla console ibrida Nintendo. Non ci sono possibilità che arrivino conferme o smentite a breve, insomma.

In Shin Megami Tensei V, il nuovo capitolo della celebre serie di RPG Shin Megami Tensei, impersoni uno studente delle superiori che deve fare affidamento sui suoi nuovi poteri per attraversare una terra infestata da demoni, usando un sistema basato sugli ordini.

Anche se i demoni sono avversari temibili, alcuni possono trasformarsi, tramite delle negoziazioni, in utili alleati che lotteranno al tuo fianco in questo mondo agonizzante. Quale sarà il tuo destino?