14

Sinner: Sacrifice for Redemption disponibile su Xbox Game Pass

Il tanto chiacchierato soulslike cinese, Sinner: Sacrifice for Redemption, è stato aggiunto al catalogo di Xbox Game Pass: gli abbonati potranno scaricarlo gratuitamente su Xbox One

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/10/2018

Sinner: Sacrifice for Redemption è disponibile su Xbox Game Pass, il che significa che gli abbonati al servizio Microsoft potranno scaricare il gioco gratuitamente su Xbox One.

"Sorgi dalle profondità di un regno in rovina e mettiti alla prova sconfiggendo boss demoniaci sempre più difficili. Scegli quali attributi sacrificare prima di affrontare le personificazioni del Peccato nell'action RPG Sinner: Sacrifice for Redemption."

"Ispirato ai classici incentrati sulle boss fight e ai moderni action RPG basati sulle abilità, con un tocco da anime gotico e da storia horror, Sinner promette un'esperienza elettrizzante e raccapricciante."

Un guerriero solitario si erge su una strana spiaggia, la sua mente offuscata e il suo passato dimenticato. Ma una forza inarrestabile lo spinge avanti. È Adam, colpevole di un grave peccato e attirato in questo luogo da poteri tanto segreti quanto terrificanti."

"Mentre la sua terra, il Regno di Cavanis, langue nella blasfemia, Adam dovrà affrontare una serie di prove alla disperata ricerca di redenzione."