4

SINoALICE, data di uscita occidentale su iOS e Android finalmente annunciata

SINoALICE ha finalmente una data di uscita occidentale sui dispositivi iOS e Android, annunciata dal team di sviluppo Pokelabo: ecco quando il gioco sarà disponibile anche da noi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/03/2020

SINoALICE ha finalmente una data di uscita occidentale sui dispositivi iOS e Android, annunciata dal team di sviluppo Pokelabo: il gioco sarà disponibile a partire dal 1 luglio.

Diretto da Yoko Taro, il visionario autore di NieR: Automata, SINoALICE è un jRPG free-to-play in cui, alla guida di un gruppo di giovani guerriere, dovremo affrontare un'enorme quantità di creature ostili sullo sfondo di un mondo magico ma inquietante.

L'ambientazione dark fantasy, di concerto con l'eccellente character design e con una colonna sonora particolarmente ispirata, fanno di SINoALICE un titolo davvero interessante, che non vediamo l'ora di poter provare.

Nell'ufficializzare la data di lancio occidentale, Pokelabo ha anche annunciato una collaborazione con il già citato NieR: Automata, nella forma di un evento che consentirà ai giocatori di utilizzare i personaggi del celebre action RPG nell'ambito di uno scenario inedito, creato anch'esso da Yoko Taro.