Sniper Elite V2 Remastered, vediamo il trailer di lancio 2

Sniper Elite V2 Remastered sarà disponibile a partire da domani, come ci ricorda inequivocabilmente il classico trailer di lancio pieno di gameplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/05/2019

Rebellion ha pubblicato il trailer di lancio di Sniper Elite V2 Remastered, per mostrare ancora una volta il gameplay del gioco e ricordarci l'uscita prevista per domani 14 maggio 2019 su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Insomma, prestissimo potremo giocare alla versione riveduta e corretta di questo adrenalinico FPS a base di cecchini. Da notare che domani sarà lanciata l'edizione digitale. Per quella fisica occorre attendere fino al 17 maggio 2019.

Leggiamo altri dettagli sul gioco tratti dal comunicato stampa ufficiale:
Sniper Elite V2 Remastered porta i giocatori a Berlino, nel 1945, nel cuore della Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del cecchino, Karl Fairburne, dovrai utilizzare le tue abilità, la tua pazienza e astuzia per prevenire l'impensabile. La tua missione è di intrufolarti dietro le linee nemiche e impedire che la tecnologia dei razzi nazisti V2, cada nelle mani dell'Armata Rossa. La mira mortale e un approccio furtivo sono vitali, perché ti ritroverai intrappolato tra due eserciti in una corsa contro il tempo.

Sniper Elite V2 Remastered amplifica l'iconico sniping originale e la balistica avanzata con una serie di miglioramenti e ulteriori extra. Oltre all'imponente supporto 4K e HDR, sulle piattaforme disponibili, il gioco offre straordinarie immagini rimasterizzate, asset revisionati, rendering modernizzato e molto altro.

Sniper Elite V2 Remastered presenta anche una nuova modalità foto che ti consente di mettere in pausa e spostare l'azione, fotogramma per fotogramma. Puoi anche giocare le modalità campagna e multiplayer nei panni di uno dei 7 nuovi personaggi della serie Zombie Army di Rebellion. Il multiplayer è ampliato per un massimo di 16 giocatori online
(8 su Switch ndr) in tutte le modalità.

Inoltre, Sniper Elite V2 Remastered include tutti i DLC pubblicati finora, tra cui l'iconica missione "Assassinate the Führer".


Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Sniper Elite V2 Remastered.