21

Oddworld: Soulstorm, periodo di lancio nel primo filmato di gameplay

Oddworld Inhabitants ha mostrato il primo teaser trailer con del gameplay dell'attesissimo Oddworld: Soulstorm, il nuovo capitolo della serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/05/2019

Oddworld Inhabitants ha pubblicato il primo teaser trailer di gameplay di Oddworld: Soulstorm, il nuovo capitolo della serie nata all'epoca della prima PlayStation, che sarà lanciato a inizio 2020. Del gioco in sé non si vede in realtà moltissimo, a parte alcune brevi sequenze di fuga, delle brevi sparatorie, degli oggetti che crollano o poco altro. Viene inoltre confermato che il protagonista del gioco sarà Abe, ossia il personaggio cardine dell'intera serie.

Come già riportato, la storia di Oddworld: Soulstorm sarà completamente nuova e tratterà tematiche oscure e drammatiche, con Abe e gli altri che si ritrovano di fronte ad una nuova e inquietante macchinazione ai danni di innocenti. Oltre ad un impianto grafico completamente nuovo, caratterizzato anche da uno stile diverso, più cinematografico e con venature "dark", anche il gameplay promette diversi arricchimenti con nuove meccaniche.
Se vi interessa, in occasione della GDC 2019 è stato pubblicato un filmato in CGI di Oddworld: Soulstorm.

Oddworld Soulstorm