11

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 arriva nei negozi italiani per PS4, One e PC

Sniper Ghost Warrior Contracts 2, il secondo capitolo della serie di CI-Games, arriverà nei negozi italiani in formato fisico per PS4, Xbox One e PC.

NOTIZIA di Luca Forte   —   11/09/2020

CI-Games e Koch Media hanno annunciato di aver stretto un accordo per portare la versione fisica di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 nei negozi italiani. Il prossimo capitolo di Sniper Ghost Warrior Contracts arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC entro la fine del 2020.

Marek Tymiñski CEO di CI Games ha dichiarato "Sono molto felice di collaborare nuovamente con Koch Media. Ci conosciamo bene e questo ci aiuterà a rendere la prossima uscita ancora più vincente".

"Siamo lieti di collaborare ancora con i nostri amici e partner di lunga data di CI Games per questo nuovo capitolo. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio ed estende la nostra partnership con un altro grande titolo di CI Games. I nostri team in tutto il mondo supporteranno il team di CI Games con tutta la loro esperienza di publishing e marketing locale e globale", ha dichiarato Stephan Schmidt, Direttore Global 3rd Party Marketing and Media.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà ambientato ai giorni nostri e permetterà al giocatore di impersonare un letale cecchino in una lunga e robusta campagna single-player.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2