Immortals: Fenyx Rising, un video mostra le tante somiglianze con Breath of the Wild

Un video appena pubblicato su YouTube mostra le tante somiglianze tra Immortals: Fenyx Rising di Ubisoft e The Legend of Zelda: Breath of the Wild di Nintendo.

VIDEO di Luca Forte   —   11/09/2020
48

Un video appena pubblicato su YouTube da Pwhales ha l'intento di mostrare le tante somiglianze che sembrano esserci tra Immortals: Fenyx Rising, il nuovo action adventure mostrato da Ubisoft ieri sera e l'eccezionale The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uno dei più recenti capolavori di Nintendo.

Presentato ieri sera nel corso del secondo Ubisoft Forward, Immortals: Fenyx Rising era conosciuto come Gods & Monsters. Nel nostro provato di Immortals: Fenyx Rising mettiamo in evidenza i tanti punti di forza, ma anche le criticità della nuova avventura di Ubisoft.

Un prodotto che sembra molto interessante, ma che ha, evidentemente, tratto ispirazione da qualche parte. E se devi "copiare" è sempre meglio farlo dai migliori. E The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nel campo delle avventure e dei giochi a mondo aperto (ma non solo) rappresenta senza dubbi il meglio che è possibile trovare sul mercato.

Questo nuovo video mostra come gli sviluppatori di Ubisoft abbiano ripreso molte scene, inquadrature e scelte stilistiche dall'opera di Eiji Aonuma e soci. Una serie di coincidenze che sembrano quasi più un omaggio, rispetto ad una semplice coincidenza, cosa ne pensate?