1

Sol Cresta: stanotte un live stream con Hideki Kamiya con annunci sul gioco

Stanotte PlatinumGames terrà un live stream con Hideki Kamiya dedicato interamente allo sparatutto classico Sol Cresta, in cui saranno fatti annunci sul gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/11/2021

Il 3 novembre alle 4:00, ora italiana, PlatinumGames trasmetterà un live stream completamente dedicato a Sol Cresta, in cui il chief game designer Hideki Kamiya farà annunci relativi al gioco. Si spera che dia anche la data d'uscita, a questo punto.

La trasmissione si chiamerà "SOL CRESTA: Hideki Kamiya's Very Sorry Stream" e l'annuncio ufficiale invita proprio quelli che vogliono saperne di più sul lancio del gioco a collegarsi. Lo stream durerà circa un'ora e immaginiamo conterrà anche del gameplay di questo atteso sparatutto classico.

Oltre a Kamiya, saranno presenti il producer Takahito Washisaka e il director Takanori Sato.

Visto il genere del gioco si tratta sicuramente di un appuntamento dedicato a una nicchia di giocatori. Comunque sia sembra che attualmente Kamiya tenga più a Sol Cresta che agli altri titoli della compagnia (averlo realizzato deve essere una specie di sogno che diventa realtà), quindi sarà comunque interessante sapere cosa sarà annunciato e mostrato. Magari in differita, visto l'orario del live stream dalle nostre parti.