4

Sonic, Yuji Naka con Square Enix per un nuovo gioco

Yuji Naka, il papà di Sonic, è al lavoro con Square Enix per un nuovo gioco d'azione originale, come annunciato su Twitter in un messaggio di ringraziamento.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/09/2019

Yuji Naka, il papà di Sonic, ha annunciato su Twitter di essere al lavoro su di un nuovo gioco d'azione originale per Square Enix, di cui ovviamente non si sa nulla e di cui lui non dice nulla. Immaginiamo che per 'originale' intenda che si tratta di una nuova proprietà intellettuale. Leggiamo il tweet:

Naka: "Grazie per i messaggi d'auguri che mi avete inviato per il mio compleanno. Oggi compio 54 anni. Quanti giochi riuscirò a fare da qui alla pensione, incluso il gioco d'azione originale che sto realizzando con Square Enix? Voglio lavorare duramente per sviluppare un gioco che possa piacere a tutti i giocatori del mondo."

Difficile dire a cosa stia lavorando, ma consci del suo curriculum, che conta oltre ai Sonic i primi due Phantasy Star, Nights into Dreams, ChuChu Rocket!, Sakura Wars: So Long, My Love etanti altri, siamo ansiosi di saperne di più.