3

Through the Moongate, sfonda su Kickstarter la seconda parte della storia di Origin Systems, Ultima e Richard Garriott

Gran successo per la campagna Kickstarter della seconda parte di Through the Moongate, il libro che racconta la storia di Origin Systems, Ultima e Richard Garriott.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/09/2019

Grande successo per la campagna Kickstarter del secondo volume di Through the Moongate, il saggio di Andrea Contato che racconta la storia di Origin Systems, della serie Ultima e di Richard Garriott.

Il primo volume, già disponibile, aveva raccolto un ottimo successo, ma il secondo è riuscito a superare il suo obiettivo base di 25.000€ su Kickstarter in circa ventiquattro ore dal lancio della campagna, con ancora 29 giorni a disposizione alla fine dalla stessa.

Through the Moongate - Part 1 ricostruiva la nascita di Origins System fino al lancio di Ultima Vi, mentre Through the Moongate - Part 2 riprenderà il racconto da Wing Commander arrivando fino a Portalarium, l'attuale studio di sviluppo di Garriott.

Through the Moongate - Part 2 sarà disponibile sia in italiano, sia in inglese (i backer potranno scegliere quale edizione ottenere). Se vi interessa supportare questo bel progetto, andate a offrire qualcosa alla campagna Kickstarter.