9

Call of Duty: Modern Warfare in bundle con le GeForce RTX di Nvidia

Annunciata una partnership tra Activision e Nvidia per dei bundle tra le schede video GeForce RTX e l'attesissimo Call of Duty: Modern Warfare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/09/2019

NVIDIA e Activision hanno annunciato un bundle tra Call of Duty: Modern Warfare e le schede video con GeForce RTX. Per ottenere una copia gratuita di Call of Duty: Modern Warfare basterà acquistare una delle seguenti GPU: Nvidia GeForce RTX 2080 Ti, desktop GeForce RTX 2080 Ti, GeForce RTX 2080 SUPER, GeForce RTX 2080, desktop GeForce RTX 2080, laptop GeForce RTX 2080, GeForce RTX 2070 SUPER, GeForce RTX 2070, desktop GeForce RTX 2070, laptop GeForce RTX 2070, GeForce RTX 2060 SUPER, GeForce RTX 2060, desktop GeForce RTX 2060, laptop GeForce RTX 2060. L'offerta è valida dal 17/09/2019 al 18/11/2019 o fino a esaurimento scorte. Il gioco sarà riscattabile solo sul computer con la scheda video montata.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Call of Duty: Modern Warfare è uno degli sparatutto in prima persona più attesi della storia e i giocatori GeForce RTX potranno giocarlo con l'immersiva grafica in ray tracing. Come partner ufficiale PC di Call of Duty: Modern Warfare, NVIDIA ha lavorato fianco a fianco con Activision e Infinity Ward per integrare il ray tracing in tempo reale e NVIDIA Adaptive Shading al gioco. NVIDIA, Infinity Ward e Activision si stanno adoperando per portare la grafica di Call of Duty: Modern Warfare a livelli mai visti, proprio come mostrato nel nostro trailer sul ray tracing, mostrato alla Gamescom 2019.

Prova l'Open Beta questa settimana.
Se un giocatore GeForce non riesce ad aspettare fino al 25 ottobre e non vede l'ora d'iniziare a combattere, potrà partecipare all'open beta di Call of Duty: Modern Warfare, disponibile dal 19 settembre. Questa versione da comunque accesso ad una grande esperienza di gioco grazie al nostro driver NVIDIA Game Ready ottimizzato per la open beta PC di COD.

La rivoluzione del Ray Tracing
Il ray tracing in tempo reale sta cambiando il modo in cui i giochi vengono creati e aumenta notevolmente la qualità dell'immagine. Il ray tracing è basato su un solido ecosistema che include API (Application Programming Interface) standard del settore, supportato da una serie di motori di gioco molto popolari. Call of Duty: Modern Warfare è un altro enorme titolo tripla A che utilizza il ray tracing per creare effetti visivi sbalorditivi. Questa collaborazione è solo un esempio dell'incredibile diffusione del ray tracing, e di quanto questa tecnologia stia influenzando il settore.

Call Of Duty Modern Warfare Dnkgpva