Fortnite: nuove Skin scoperte dai dataminer, una dedicata all'Area 51 0

I dataminer di Fortnite Battaglia Reale hanno scoperto quattro nuove Skin nei codici di gioco: Epic Games ne ha preparata una anche per l'Area 51.

SPECIALE di Simone Pettine   —   17/09/2019

I dataminer di Fortnite Battaglia Reale sono sempre all'opera, e di tanto in tanto scoprono qualcosa di interessante nei file di gioco del Battle Royale targato Epic Games. Le sorprese dello scorso Aggiornamento 10.30, ad esempio, non sono ancora finite: ci sono delle nuove Skin in arrivo nei prossimi giorni.

Dataminer e leaker di Fortnite Battaglia Reale, nello specifico, hanno scoperto quattro nuove Skin, tutte attualmente criptate. Non sappiamo quindi quanto costeranno, quando saranno pubblicate e in generale maggiori dettagli. Ad ogni modo, sappiamo che arriveranno il Ranger dell'Amore in versione femminile, una versione di Peely Robot (da tempo richiesta dai giocatori) e persino un alieno. Quest'ultimo servirà a ricordare l'invasione dell'Area 51, organizzata da un gruppo di mattacchioni sui social il prossimo 20 settembre 2019.

Qui di seguito vi lasciamo alla prima immagine che mostra le nuove Skin in arrivo su Fortnite Battaglia Reale: qual è la vostra preferita? Il loro prezzo probabilmente oscillerà come sempre tra i 1500 e i 2000 V-buck cadauna, cioè tra i 15 e i 20 euro.