1

Fortnite, l'Aggiornamento 10:40 arriverà domani 18 settembre 2019?

Il nuovo Aggiornamento 10.40 di Epic Games per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa potrebbe arrivare domani, ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/09/2019

A settimane alterne gli sviluppatori di Epic Games propongono ora un aggiornamento principale per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa, ora un aggiornamento contenuto (secondario, solitamente si limita all'introduzione di un nuovo oggetto). Il nuovo Aggiornamento 10.40 di Fortnite dovrebbe arrivare domani, 18 settembre 2019.

Le considerazioni più recenti e attendibili arrivano dai dataminer del Battle Royale di Epic Games. L'alternanza di aggiornamenti principali e di aggiornamenti contenuto potrebbe questa volta saltare: la scorsa settimana è arrivato su Fortnite l'Aggiornamento 10.30, quindi sarebbe lecito attendersi per domani l'Aggiornamento Contenuto 10.30. Tuttavia è più probabile che arrivi direttamente l'Aggiornamento 10.40, per due motivi: la Stagione 10 volge ormai al termine, inoltre i contenuti inediti introdotti con l'Aggiornamento 10.30 non basterebbero a coprire una nuova settimana su Fortnite (né nel negozio di gioco, né dal punto di vista delle introduzioni nel gameplay).

L'annuncio del nuovo aggiornamento da parte di Epic Games dovrebbe arrivare nel corso del pomeriggio, al massimo questa sera: che si tratti di un aggiornamento principale o di un aggiornamento contenuto, comunque, il nuovo update dovrebbe arrivare domani, mercoledì 18 settembre 2019. Il giovedì, infatti, vengono proposte solo nuove sfide.