Fortnite: PlayStation Plus Celebration Pack disponibile su PlayStation 4 0

Epic Games ha finalmente reso disponibile il PlayStation Plus Celebration Pack su Fortnite Battaglia Reale, ecco come ottenerlo e i vari contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/09/2019

Scoperto negli ultimi giorni dai dataminer e leaker del titolo di Epic Games, il PlayStation Plus Celebration Pack di Fortnite Battaglia Reale è ora disponibile. In questo rapido articolo vi spieghiamo di cosa si tratta, cosa contiene e come ottenerlo su PlayStation 4.

Esatto, la console PlayStation 4 sarà fondamentale per ottenere il PlayStation Plus Celebration Pack di Fortnite Battaglia Reale: si tratta infatti di un pacchetto di oggetti cosmetici esclusivi e che non torneranno mai più, ora disponibili per i giocatori sulla console ammiraglia Sony. Fondamentale è anche avere un abbonamento al PlayStation Plus attivo sul proprio account PlayStation 4.

Il PlayStation Plus Celebration Pack di Fortnite contiene quattro oggetti: uno strumento raccolta blu (piccone), una copertura azzurra per armi e veicoli, e poi ancora una emote e uno stendardo con cui personalizzare il proprio personaggio ed "esprimersi liberamente sul campo di battaglia". Come sempre tutti questi contenuti resteranno disponibili presumibilmente per alcuni mesi, quindi non c'è alcuna fretta nello sbloccarli. Ecco un'immagine riepilogativa.