56

PES 2020, Juventus Edition: vendite molto superiori alla Inter Edition da GameStop

Stando a quanto riferito da una fonte interna di GameStop, la Juventus Edition di PES 2020 ha totalizzato vendite molto superiori rispetto all'Inter Edition.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/09/2019

PES 2020, con la Juventus Edition, ha totalizzato vendite sostanzialmente superiori rispetto alla Inter Edition, nella misura del 130%, presso la catena GameStop.

A rivelarlo è una fonte interna dell'azienda, che conferma dunque un ottimo riscontro per la partnership esclusiva fra eFootball PES 2020 e la Juventus, capace effettivamente di rilanciare le vendite del calcistico Konami.

Disponibile su PC, PS4 e Xbox One, Pro Evolution Soccer 2020 non si limita alle licenze ma introduce svariate novità sotto il profilo del gameplay, migliorando anche il controllo della palla.

"Nonostante ci sia ancora del lavoro da svolgere sulle modalità presenti nel gioco, il gameplay riesce a catturare pienamente l'essenza del calcio che fa battere a ritmo di tamburo il cuore di tutti gli amanti di questo sport", ha scritto il nostro Rosario Salatiello nella recensione di eFootball PES 2020.