1

Fortnite, il Visitatore sta costruendo un razzo: evento finale della Stagione 10?

Epic Games potrebbe proporre il ritorno dell'evento del razzo in chiusura alla Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale: ecco alcuni dettagli che forse non avete notato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/09/2019

I leak dei dataminer e alcuni cambiamenti all'interno della mappa di gioco di Epic Games potrebbero aver svelato in anticipo (o quantomeno indicato la direzione giusta) l'evento finale della Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale. Sì, come potete immaginare c'entrano il Visitatore e un nuovo razzo.

A quanto pare il Visitatore, recente protagonista anche delle missioni Ascesa Stellare, sta costruendo un nuovo razzo nel suo nascondiglio di Magazzino Muffito, circa al centro della mappa di gioco di Epic Games. Il Magazzino Muffito è stata la prima zona a tornare con i viaggi nel tempo della Stagione 10 di Fortnite, ma tutte le altre aree della mappa modificate non sarebbero altro che il frutto di esperimenti del Visitatore. Come ricorderete l'evento del razzo si è già tenuto alla fine della Stagione 4: il nemico potrebbe riprovarci proprio sul finire della Stagione 10.

Vi mostriamo intanto la prima parte del razzo del Visitatore presente sulla mappa di gioco, i pezzi da assemblare stanno lentamente comparendo presso il Magazzino Muffito. Può darsi che finalmente Epic Games abbia deciso di chiudere la Stagione 10 distruggendo la mappa di gioco e proponendone una nuova, vi terremo aggiornati.