1

Fortnite: il nuovo PlayStation Plus Celebration Pack si mostra in un'immagine

Il PlayStation Plus Celebration Pack di Fortnite Battaglia Reale sta arrivando in esclusiva su PlayStation 4: i primi contenuti da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/09/2019

A distanza di alcuni mesi tra una proposta e l'altra, gli sviluppatori di Epic Games continuano a pubblicare alcuni contenuti esclusivi per Fortnite Battaglia Reale su PlayStation 4, distribuiti gratuitamente ai possessori del PlayStation Plus. E così oggi possiamo parlarvi di un nuovo pacchetto, il PlayStation Plus Celebration Pack.

Il PlayStation Plus Celebration Pack di Fortnite Battaglia Reale è un piccolo pacchetto di oggetti cosmetici che i giocatori su PlayStation 4 del Battle Royale targato Epic Games riceveranno nel prossimo futuro, gratis, a patto di possedere una sottoscrizione al PlayStation Plus attiva. Al momento possediamo solo una prima immagine, che tuttavia sembra autentica e anche in linea con i contenuti solitamente proposti da Epic Games con il PlayStation Plus: annotiamo la presenza di uno strumento raccolta (piccone), di una copertura, di un banner e di una emote. Tutto più o meno fedele al solito colore azzurro, tra l'altro.

Questa immagine è stata pubblicata per errore da uno dei tanti profili social ufficiali di Epic Games e di Fortnite: pare che il PlayStation Plus Celebration Pack sia attualmente ancora in lavorazione, e che verrà pubblicato nelle prossime settimane. Vi terremo aggiornati.

Fortnite Playstation Plus Celebration Pack 1