1

Fortnite Aggiornamento 10.30, le novità di Epic Games per Battaglia Reale

Tutte le novità degli sviluppatori di Epic Games per Fortnite Battaglia Reale, contenute nell'Aggiornamento 10.30 di oggi 11 settembre 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/09/2019

Come promesso, oggi mercoledì 11 settembre 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato il nuovo Aggiornamento 10.30 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo breve articolo esamineremo tutte le novità di Fortnite Battaglia Reale.

L'Aggiornamento 10.30 di Fortnite Battaglia Reale introduce all'interno della mappa di gioco di Epic Games la nuova zona Palme Acquatiche. "In questa nuova Zona fenditura paludosa, puoi accovacciarti e trasformarti in oggetto!" Torna anche il Boschetto Bisunto, ormai grande assente da quasi un anno: "Una Zona fenditura ha riportato alla luce Boschetto Bisunto, ma il cibo preferito del quartiere ora sono i taco. I taco sono così buoni che basta il loro profumo e la gente fa festa!"

In occasione dell'Aggiornamento 10.30 sono state apportate anche alcune modifiche di vario tipo, per esempio riguardo la presenza delle armi all'interno del titolo. La mitraglietta a raffica è stata spostata in magazzino, mentre la mitraglietta tattica è stata riportata in partita; inoltre ora è presente anche nel parco giochi.

Qui di seguito vi riportiamo anche una serie di correzioni di bug, e per tutti gli approfondimenti potete fare riferimento al campo Fonte di questo articolo.

  • I giocatori che subiscono l'impulso di una Granata a onda d'urto non distruggeranno più una trappola nelle vicinanze senza prima aver distrutto il pezzo da costruzione a cui è attaccata
  • La scheda informativa della Trappola folgorante ora mostra correttamente 4 stelle (che indicano Rarità epica) anziché 2 (che indicano Rarità non comune)
  • Risolto un problema per il quale la Trappola folgorante non si costruiva correttamente quando veniva lanciata su un pendio o un terreno irregolare
  • I B.R.U.T.O. ora vengono scagliati via se toccano il Cubo dell'Isola fluttuante
  • Gli attacchi Schianto dei B.R.U.T.O. ora infliggono danni costanti agli altri veicoli
  • In precedenza infliggevano danni doppi o tripli agli altri veicoli
  • Il colore del misuratore di recupero dei B.R.U.T.O. ora si aggiorna correttamente in base al valore del recupero