5

Fortnite, Aggiornamento 10.30 di Epic Games: server offline per manutenzione programmata

La manutenzione programmata di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa è cominciata: i server di Epic Games sono offline.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/09/2019

In questo momento è impossibile accedere ai server di gioco di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa, da qualsiasi console di gioco in vostro possesso, da PC e da dispositivi mobile android e iOS. La manutenzione programmata è ufficialmente cominciata.

La manutenzione programmata di Fortnite Battaglia Reale di questa mattina porterà Epic Games a pubblicare presto l'Aggiornamento 10.30 per il proprio Battle Royale di successo. I lavori dovrebbero durare almeno un'ora, terminata la quale si potrà mettere in download l'aggiornamento e quindi tornare a giocare, non appena i server torneranno online.

Restano avvolte nel mistero le novità dell'Aggiornamento 10.30 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa; tuttavia almeno due aree della mappa di gioco di Epic Games cambieranno grazie ai viaggi nel tempo della Stagione 10, inoltre i dataminer pare abbiano scoperto un nuovo tipo di consumabile all'interno del titolo. Vi terremo aggiornati.