1

Fortnite, Distruggi tre segnali divieto di ballare

Una rapida guida per completare facilmente la sfida Distruggi tre segnali divieto di ballare di Fortnite Battaglia Reale, set Boogie Down.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/09/2019

Distruggi tre segnali divieto di ballare è una delle tante sfide di Fortnite Battaglia Reale predisposte dagli sviluppatori di Epic Games. Nello specifico, fa parte del set missioni di Boogie Down: con questa rapida guida vi spieghiamo come completarla in fretta.

Per completare la sfida di Fortnite Battaglia Reale Distruggi tre segnali divieto di ballare non dovrete fare altro che trovare i cartelli in questione e distruggerli, prima che lo facciano i vostri avversari (anche accidentalmente). La mappa di gioco di Epic Games presenta in tutto circa 7 segnali di divieto di ballare, non moltissimi, ma del resto ve ne bastano tre per completare la sfida. Inoltre potrete avviare più partite di seguito eliminando sempre lo stesso cartello.

Nell'immagine qui di seguito riportata vi mostriamo la posizione dei segnali di divieto di ballare di Fortnite, disseminati in specifiche aree della mappa di gioco. Il video vi indicherà la procedura più rapida per completare la sfida: fate attenzione ai nemici presenti.

Fortnite Segnali Divieto Di Ballare 1