80

Drag Queen, la sincronia labiale con il brano del Wii Shop fa impazzire i videogiocatori

La drag queen Sherry Poppins sta diventando famosa tra i videogiocatori per la sua capacità di sincronizzare il labiale con il brano del Wii Shop.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/09/2019

La drag queen Sherry Poppins sta facendo impazzire i videogiocatori per la capacità di sincronizzare il labiale in modo perfetto con il brano di sottofondo del Wii Shop in una performance dalla durata di quasi sette minuti.

Non solo Sherry Poppins riesce a seguire alla perfezione il brano con le labbra, ma nel mentre balla e recita in modo pregevole. Di seguito riportiamo alcune clip registrate dal vivo durante un suo spettacolo. In testa alla notizia trovate invece un video in cui potete vedere la sincronia labiale più nel dettaglio.

Il successo di Sherry Poppins con questa performance è stato tale che alcuni le stanno proponendo altri brani tratti da videogiochi da portare sul palco, come quello di Sonic.

Questa notizia vi è stata offerta dagli sforzi congiunti di due membri della redazione di cui non faremo il nome per questioni di privacy. Però i cognomi sì: Palmisano senior e Greco.