Fortnite e Google Maps: un utente ricrea la mappa di gioco 0

Vi mostriamo in un'immagine la mappa di Fortnite Battaglia Reale, ricreata da un utente come se fosse un luogo presente su Google Maps.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/09/2019

L'isola di Fortnite è ormai diventata famosissima nel mondo del web, e oggi la community del Battle Royale targato Epic Games ci stupisce con una nuova idea ai limiti della trovata artistica. Un utente ha pensato bene di ricreare la mappa, in stile Google Maps.

L'utente Reddit worrywirt si è chiesto: "come potrebbe sembrare l'isola di Fortnite Battaglia Reale, vista da Google Maps"? Detto fatto, la sua creazione è visibile nell'immagine riportata qui in calce all'articolo. Si tratta di una trovata molto simpatica, su questo sarete sicuramente d'accordo.

Notate anche la cura con cui l'utente Reddit ha riportato le strade, i corsi d'acqua e i laghi dell'isola di Fortnite Battaglia Reale: a nord notiamo la Laguna Languida con tanto di area boscosa, e anche le strade dei principali centri abitati sono molto fedeli. Attualmente il topic in questione ha ricevuto un apprezzamento strepitoso: circa 12.300 upvote, destinati a crescere nelle prossime ore.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale