2

Fortnite x IT: niente Skin del pagliaccio da Epic Games, ma forse un evento è in arrivo

I giocatori sono rimasti davvero delusi: questo fine settimana la Skin di IT non è arriva su Fortnite Battaglia Reale; ma Epic Games potrebbe avere in serbo una sorpresa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/09/2019

Eravate tra coloro che attendevano con trepidazione l'arrivo della Skin di Fortnite dedicata ad IT, il pagliaccio assassino recentemente tornato nei migliori cinema? Allora sarete probabilmente rimasti a vostra volta delusi: Epic Games non ha proposto alcun oggetto cosmetico a tema. Ma perché?

Fortnite x IT è una collaborazione esistente, più volte ribadita dai distributori del film e dalla stessa Epic Games. Come mai, allora, non è arrivata una Skin di IT nel negozio di Fortnite del 7 settembre 2019? I dataminer e leaker del titolo hanno scovato delle stringhe piuttosto eloquenti. La risposta probabilmente è la seguente: finché non terminerà la collaborazione tra Epic Games e Borderlands 3, non ci sarà spazio per la nuova dedicata ad IT.

A parte alcuni easter egg dedicati ad IT, infatti, su Fortnite non sono arrivate missioni o oggetti dedicati al nuovo film e al pagliaccio assassino. I più sono convinti che tutto cambierà con il nuovo aggiornamento di martedì prossimo, quando presumibilmente Epic Games darà il via ad un nuovo evento dedicato ad IT, forse addirittura con una nuova area di gioco a tema. Accadrà davvero? Vi terremo aggiornati. Di sicuro la collaborazione tra Epic Games ed IT non potrà ridursi a dei palloncini disseminati per la mappa di gioco.

It Chapter Two Trailer Gq 1