54

Death Stranding, Keanu Reeves ha fatto visita a Hideo Kojima

Hideo Kojima ha pubblicato su Twitter le immagini che testimoniano la visita di Keanu Reeves presso lo studio di sviluppo di Death Stranding.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/09/2019

L'attore americano Keanu Reeves ha recentemente fatto visita a Hideo Kojima per dare uno sguardo ravvicinato e in anteprima a Death Stranding.

Il protagonista di Matrix e John Wick, nonché interprete di Johnny Silverhand nell'attesissimo Cyberpunk 2077, ha poi firmato la bacheca di Kojima Productions con il simpatico messaggio "Save Us Hideo", come si può notare nel secondo tweet condiviso in queste ultime ore dal designer giapponese.

Come probabilmente già saprete, Death Stranding sarà tra i grandi protagonisti del Tokyo Game Show 2019, dove verranno mostrati circa 80 minuti di gameplay suddivisi in due lunghe sessioni.

La data di lancio del gioco resta confermata per l'8 novembre in esclusiva PS4. Negli ultimi giorni Kojima-san ha dichiarato di non aver ancora compreso la sua stessa creatura. "La mia missione è di creare un genere che non esiste ancora e che colga tutti di sorpresa. Ovviamente è un rischio...", ha detto l'autore al Financial Times.

Voi che idea vi siete fatti di Death Stranding? Lo aspettate con curiosità o temete che le enormi aspettative possano essere deluse? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!