13

Soulcalibur 6, la Season 2 arriva la settimana prossima, ecco le novità principali

Sta per partire la Season 2 di Soulcalibur 6, un'intera stagione di nuovi contenuti destinata ad apportare parecchie novità in termini di contenuti e struttura al gioco Bandai Namco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2019

Soulcalibur 6 sta per aggiornarsi con l'arrivo della Season 2, che si presenta nel nuovo trailer riportato qui sopra, con novità e data di uscita per quanto riguarda il maxi-aggiornamento al picchiaduro di Bandai Namco.

La Season 2 di Soulcalibur 6 partirà dunque il 25 novembre 2019, portando con sé molti nuovi contenuti come personaggi, meccaniche negli scontri, bilanciamenti e tanto altro che verrà svelato in seguito. Tra le novità maggiori troviamo nuove mosse per tutti i personaggi, che ampliano le possibilità di combo e abilità speciali. Si tratta, in particolare, di due nuove Meccaniche utilizzabili da tutti i personaggi:

  • il Soul Attack, un colpo potenziato che può cambiare le sorti dello scontro
  • il Resist Attack, la mossa difensiva definitiva, in grado di respingere qualsiasi attacco, inclusi quelli che ora sono "imparabili"

Altre novità riguardano inoltre modifiche al bilanciamento, nuovi oggetti per la creazione dei personaggi, stage aggiuntivi ovvero Silver Wolves' Haven e Grand Labyrinth - Sealed Corridor e nuove funzioni aggiunte all'interfaccia utente, oltre a una grande quantità di ribilanciamenti e aggiustamenti vari.

Potete trovare l'intero elenco dei cambiamenti introdotti con l'update del 25 novembre a questo indirizzo. Come nuovo personaggio, la Season 2 prenderà l'avvio con l'aggiunta di Hilde, disponibile dal 26 novembre 2019.

Soulcaibur 6 Dlc 11 03 19