Bandai Namco ha annunciato il prossimo arrivo di Hilde in DLC all'interno del cast di Soulcalibur 6, che a continua a espandersi con il Season Pass 2 anche a distanza di mesi dalla data di uscita dimostrando un ottimo supporto da parte degli sviluppatori.
Hilde è dunque il prossimo personaggio ad aggiungersi al cast di combattenti di Soulcalibur 6 attraverso un DLC. Si tratta di un ritorno, visto che la sua prima apparizione risale a Soulcalibur 4, ma la regina combattente appare alquanto diversa in questa nuova versione. Con gli anni passati all'interno della storia, Hildegard von Krone appare più matura e caratterizzata da una nuova armatura, pur mantenendo le sue armi tipiche, ovvero la spada corta e la lancia.
Hilde torna sullo Stage of History per difendere il suo regno, con uno stile di combattimento che sembra ancora più raffinato. Il nuovo personaggio fa parte del secondo Season Pass di Soulcalibur 6 partito la scorsa estate con Cassandra, ma non c'è ancora una sua data di uscita ufficiale.