2

Soulslinger: Envoy of Death, un trailer per l'aggiornamento in accesso anticipato

Attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam, Soulslinger: Envoy of Death ha ricevuto un importante aggiornamento, presentato con un trailer.

Soulslinger: Envoy of Death, un trailer per l'aggiornamento in accesso anticipato
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/04/2024

Attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam, Soulslinger: Envoy of Death ha ricevuto un importante aggiornamento, presentato dagli sviluppatori con il trailer che potete vedere qui sotto.

L'update introduce un nuovo scenario, Forgotten Graveyard, nonché quattro nemici inediti e un nuovo boss chiamato The Countess, un'arma extra, comandi via controller aggiornati, effetti visivi migliorati per il Poison Bullet nonché alcune abilità.

Si tratta insomma di un pacchetto di aggiunte di un certo spessore, che va ad arricchire in maniera significativa l'esperienza di Soulslinger: Envoy of Death, che abbiamo provato lo scorso settembre nella sua versione preliminare.

Uno sparatutto infernale

Per molti versi vicino al classico Painkiller, Soulslinger: Envoy of Death ci mette al comando di un uomo intrappolato nell'aldilà, obbligato a diventare un emissario della Morte e a portarle un certo numero di anime per avere la possibilità di rivedere la sua amata.

Si tratta di uno sparatutto dall'indubbio potenziale, anche sul piano tecnico visto l'impiego dell'Unreal Engine 5, che speriamo sfrutterà appieno i vantaggi dell'accesso anticipato per smussare i propri spigoli prima dell'uscita ufficiale.