Star Wars Outlaws a quanto pare non avrà torri da scalare per rivelare la mappa: la nebbia che avvolge lo scenario inesplorato si dissiperà semplicemente raggiungendo nuove zone dell'ambientazione.
Non sarà dunque necessario effettuare sincronizzazioni alla Assassin's Creed, stando a quanto riportato da Brian Shea di Game Informer, che ha posto la domanda direttamente al creative director del gioco, Julian Gerighty.
Questa e altre informazioni sono collegate al provato esclusivo di Star Wars Outlaws pubblicato da Game Informer, che riporta le prime impressioni sull'atteso tie-in sviluppato da Massive Entertainment.
Un approccio differente
La domanda del giornalista fa ovviamente riferimento alla tradizione degli open world Ubisoft, che utilizzano appunto l'espediente delle torri al fine di rivelare nuove porzioni di mappa. Ebbene, Star Wars Outlaws utilizzerà un approccio differente.
Difficile dire se questa scelta avrà ripercussioni anche sulle future produzioni della casa francese oppure sia legata esclusivamente a questo specifico progetto e alle implicazioni relative all'universo di Star Wars.