Star Wars Outlaws
Star Wars Outlaws

Star Wars Outlaws

ND
VOTA!
8.8

Uscita: 30 Agosto 2024

Disponibile per: XBOXSERIESX - PS5 - PC

Star Wars Outlaws è il primo gioco completamente open world ambientato nell'universo di Star Wars ed è sviluppato da Massive Entertainment (lo studio autore di The Division e Avatar: Frontiers of Pandora) e pubblicato da Ubisoft.

Ambientato tra gli eventi dei film L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi, Star Wars Outlaws ci cala nei panni della giovane canaglia Kay Wess, che assieme al buffo compagno Nyx, vogliono mette a segno il più grande colpo mai visto nella fascia Esterna. Durante il gioco esploreremo vari pianeti, alcuni già noti ai fai, come Tatooine, Kijimi e Akiva, e altri mai visti in precedenza, come la luna di Toshara, e affronteremo vari incarichi, con l'obiettivo di farci un nome all'interno della malavita intergalattica.

Si tratta della classica "canaglia", ovvero un avventuriero in stile Han Solo che si deve arrabattare tra i vari sistemi e ai margini della legalità per sbarcare il lunario.

Il gioco propone un mix di action, azione furtiva, combattimenti a bordo di veicoli e nello spazio, con le scelte del giocatore che hanno un impatto sullo svolgimento della storia.

Video in evidenza
Star Wars Outlaws - Video diario sul trailer della storia
I contenuti più discussi
Informazioni dettagliate di Star Wars Outlaws
Prima uscita:
30 Agosto 2024
Tipologia di gioco:
Sviluppato da:
Massive Entertainment
Pubblicato da:
Ubisoft
Giocatori:
1
Lingua:
Ita (audio), Ita (testi)
Ita (manuale)
PEGI:
nd
Supporto
Blu-Ray