Il noto leaker Tom Henderson ha rivelato nuovi dettagli su Spectre, lo sparatutto di Mountaintop Studios che non è ancora stato annunciato ufficialmente ma che sembra promettere tremendamente bene.
Uno sparatutto tattico dagli autori di CS:GO, Halo e Overwatch, Spectre è stato rivelato lo scorso agosto dal team di sviluppo, che tuttavia ha evitato di fornire informazioni dettagliate in merito al progetto.
Ebbene, stando alle fonti di Henderson l'esperienza sarà un tre-contro-tre competitivo ma con feature esclusive, nella fattispecie l'inedita possibilità per i giocatori di controllare due corpi durante la partita.
Che significa esattamente? Il nostro secondo corpo sarà appunto uno Spettro, che potremo pilotare dopo aver piazzato un punto di spawn da attivare alla bisogna. Dopodiché si potrà passare da un combattente all'altro.
La novità della Duality
La feature che abbiamo appena descritto viene chiamata Duality dagli sviluppatori di Spectre, e implica risvolti strategici molto particolari, in grado di aggiungere spessore e freschezza a un gameplay che solo all'apparenza sembra derivativo.
Secondo Henderson il gioco includerà otto personaggi differenti, ognuno dotato di abilità peculiari. Attualmente Spectre è in fase di testing su PC ma non è chiaro se ci sia l'intenzione di portare il titolo anche su console.