53

Marvel's Spider-Man, rivelato il nemico misterioso?

Uno dei doppiatori di Marvel's Spider-Man potrebbe avere inavvertitamente rivelato l'identità del nemico misterioso che arriva alla fine del trailer dell'E3 2018

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/06/2018

Marvel's Spider-Man è stato mostrato all'E3 2018 con una demo spettacolare, che terminava con l'arrivo di un nemico misterioso. Di chi si tratta? Sembra che il doppiatore di Rhino, Chris Jai Alex, lo abbia rivelato per errore nel corso di un'intervista con lo youtuber Drift0r in quel di Los Angeles.

Segue possibile spoiler su Marvel's Spider-Man

Stando a quanto dichiarato da Chris Jai Alex, nel nuovo titolo di Insomniac Games il buon vecchio Spider-Man se la vedrà con diversi nemici: Mister Negative, Rhino, lo Scorpione, l'Avvoltoio e... il Dottor Octopus.

Visto che fra tutti i villain il folle scienziato dotato di braccia meccaniche citato dal doppiatore è l'unico che non compare nel trailer, viene da sé che potrebbe essere lui il personaggio misterioso che sopraggiunge al termine del video.

Staranno davvero così le cose per Marvel's Spider-Man? Lo scopriremo senz'altro nelle prossime settimane, visto che la data di uscita del gioco è fissata al 7 settembre.