52

Marvel’s Spider-Man: mostrato un lungo gameplay all'E3 2018

Marvel's Spider-Man è stato uno dei titoli della conferenza di Sony

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/06/2018

Come previsto, anche Marvel's Spider-Man è stato mostrato diffusamente sul palco di Sony all'E3 2018. Il gioco è stato introdotto da una sequenza filmata. Il gameplay vero e proprio è iniziato con Spider-Man all'interno di una prigione di massima sicurezza. L'eroe ha dovuto affrontare una serie di criminali liberati da Electro, quindi una coppia di super cattivi (Rhino e Scorpio), per poi tornare a picchiare degli altri criminali.

Dopo la rissa Spider-Man si è dato a inseguire Electro in un sequenza all'aperto davvero mozzafiato, dove si è palesato un altro nemico. In totale il filmato ha parlato di ben cinque super criminali. Notevole la sequenza d'inseguimento in verticale che si è conclusa su un tetto dove Electro è stato raggiunto dai suoi compari che hanno circondato l'eroe mettendolo in seria difficoltà. Fortuna che è arrivato qualcuno a salvarlo (anche se non è stato svelato chi).

Insomma, la conferenza ha mantenuto quanto promesso, mostrando in azione il gioco. Se volete saperne di più, leggete la nostra anteprima. Il filmato si trova in testa alla notizia.

Marvel’s Spider-Man: mostrato un lungo gameplay all'E3 2018