69

Marvel's Spider-Man è sold-out in Giappone

A due settimane dal lancio, sembra impossibile trovare una copia di Marvel's Spider-Man nei più importanti negozi di videogame di Tokyo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/09/2018

Marvel's Spider-Man è sold-out in Giappone: il titolo sviluppato da Insomniac Games ha riscosso uno straordinario successo fra gli utenti nipponici, tanto da superare evidentemente le aspettative di Sony e delle più importanti catene di elettronica di Tokyo.

Come riferiscono i ragazzi di DualShockers, che si trovano nella capitale giapponese in occasione del TGS 2018, è davvero difficile trovare ancora copie di Marvel's Spider-Man nei pur fornitissimi rivenditori del quartiere di Akihabara.

Per ovviare a questo inconveniente, Sony sta incitando gli utenti nipponici ad effettuare l'acquisto di Marvel's Spider-Man in formato digitale tramite PlayStation Store. Come risultato, il gioco è attualmente primo nella classifica dei download.

La domanda nasce spontanea: se ci avessero messo anche Leopardon cosa sarebbe successo, la rivoluzione per le strade di Tokyo?