19

Spider-Man, svelato un easter egg non ancora scoperto dai giocatori

Insomniac Games ha svelato un easter egg di Spider-Man per PS4 non ancora scoperto dai giocatori, nonostante il grande successo del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/04/2019

Elan Ruskin di Insomniac Games ha svelato un easter egg di Spider-Man per PS4 non ancora trovato dai videogiocatori, nonostante il gioco sia in commercio dal 7 settembre 2018 e abbia riscosso un successo incredibile.

Attenzione, perché sta per seguire una piccolissima anticipazione su Spider-Man. Se siete tra quelli particolarmente sensibili all'argomento, lanciate un mattone contro il monitor e non continuate a leggere (potete anche solo chiudere il browser o la pagina).

Milioni di giocatori di Spider-Man non hanno notato che di sabato alcuni personaggi, evidentemente appartenenti alla comunità ebraica, spariscono. Il motivo è ovviamente che celebrano il sabato ebraico e, quindi, non lavorano, stando a casa in preghiera.

Prima di lasciarvi in preda allo stupore per questo easter egg, vi ricordiamo che Spider-Man è un titolo esclusivo per PS4, nonché l'esclusiva di maggior successo della console di Sony, almeno a livello di vendite.