SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated annunciato da THQ Nordic 20

Il primo dei tre annunci pre-E3 2019 di THQ è stato svelato ed è SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated, una remastered.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/06/2019

THQ Nordic ha annunciato SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated, ossia l'edizione rimasterizzata di un titolo tratto dalla nota serie a cartoni animati SpongeBob, pubblicato all'inizio dello scorso decennio su PS2, Xbox, Gamecube e PC.

Per adesso è visibile soltanto un teaser del gioco, che trovate in testa alla notizia, ma THQ Nordic ha promesso una grafica completamente rifatta in alta definizione e l'introduzione di una modalità multiplayer inedita, di cui però non sono stati forniti dettagli. La storia di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated rimarrà la stessa dell'originale: Spongebob e i suoi amici devono salvare la città acquatica di Bikini Bottom dall'attacco di un esercito di robot.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated è il primo dei tre annunci pre-E3 2019 promessi da THQ Nordic. Sinceramente il titolo originale non era propriamente grandioso (nemmeno orrendo... diciamo un titolo medio di quel periodo), quindi di nostro speriamo vivamente che sia stato immensamente migliorato per giustificarne il ritorno, che avverrà su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch a opera di Purple Lamp Studios. Ancora non c'è una data d'uscita.