0

Spotify è ora disponibile su Apple Watch: come scaricarlo

Il servizio di streaming musicale più famoso al mondo arriva finalmente su Apple Watch: potete avere i vostri brani sempre a portata di polso, ecco come.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/11/2018

C'è voluto forse un po' più di tempo rispetto al previsto, ma finalmente Spotify è pronto al suo debutto anche su Apple Watch. Spotify è uno dei servizi musicali in streaming più utilizzati al mondo, e sono davvero tanti gli utenti che non riescono a vivere senza avere a portata di mano le proprie playlist.

Con Spotify finalmente disponibile su Apple Watch non ci sarà più bisogno di tenere lo smartphone a portata di mano per selezionare i nuovi brani da mandare in riproduzione: la pratica App di Spotify potrà essere installata direttamente su Apple Watch, permettendo di gestire tutto direttamente dal dispositivo. L'applicazione permette anche di gestire le playlist direttamente dal wearable della Casa di Cupertino.

Spotify è arrivato su Apple Watch dopo una fase di beta testing in cui era impossibile procedere al download dei brani per riprodurli offline, ma pare che questa funzione non sia ancora presente neppure nella versione definitiva dell'app; verrà probabilmente introdotta in un secondo momento.

Spotify Apple Watch 1