8

Star Drift Evolution disponibile in Accesso Anticipato, dai ragazzi di Catze

Il gioco di corse con visuale dall'alto Star Drift Evolution di Catze è finalmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/11/2020
Star Drift Evolution 2

Star Drift Evolution è finalmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam. Si tratta di un gioco di corse con visuale dall'alto, il cui gameplay si rifà a classici del genere quali Super Sprint o ATR, sviluppato da Catze. Potremmo riassumerlo in: tanto divertimento arcade e tante sgommate, senza troppe complicazioni. Cosa volere di più?

Star Drift Evolution offre una moltitudine di circuiti di ogni tipo: si va da quelli su asfalto, a quelli con ambientazioni più esotiche, tipo nel deserto o sulla neve. Le auto sono invece trenta, tutte diverse per accelerazione, grip e velocità.

Anche le modalità di gioco sono più che adeguate all'offerta: dalla carriera, alle classifiche online, con queste ultime che permettono di confrontarsi con i giocatori di tutto il mondo a chi fa i tempi migliori. Si può anche gareggiare online (fino a un massimo di quattro giocatori) o in locale tramite split screen. Insomma, sembra valere decisamente i 7,49€ che costa. Se vi intriga il genere, dategli una possibilità.

Star Drift Evolution su Steam