22

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Daisy Ridley promette un altro epico duello tra Rey e Kylo Ren

Nel corso di un podcast l'attrice britannica ha anticipato che in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sarà presente un altro appassionante scontro tra Rey e Kylo Ren.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/07/2019

Presentato ufficialmente la scorsa primavera, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è il capitolo conclusivo della terza trilogia cinematografica di Star Wars e vedrà ovviamente il ritorno di Rey, l'eroina interpretata da Daisy Ridley. Intervenuta in occasione del podcast Happy Sad Confused, l'attrice britannica ha spiegato che nel nuovo episodio della saga si assisterà a un altro epico duello tra la stessa Rey e Kylo Ren.

"Credo sia stato fatto un ottimo lavoro con tutte le relazioni tra i personaggi. Le amicizie divertenti, e quel rapporto strano tra Rey e Kylo... ci sarà anche un grande scontro", ha rivelato la Ridley. "Sono davvero felice che le foto di Vanity Fair ne abbiano dato un assaggio. È una grande lotta. Il mio personaggio è migliorato ed è come se le spade laser fossero state rese più leggere, pertanto i nostri movimenti sembreranno molto leggeri".

Come spiegato nel corso dell'intervista, i fan hanno già avuto un piccolo assaggio della battaglia attraverso alcuni scatti mostrati a maggio. La Ridley lo ha paragonato alla scena del confronto con le guardie di Lord Snoke in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, specialmente per quanto riguarda la complessità delle riprese.

"La battaglia nella sala del trono è stata avvincente, e anche quella è stata davvero difficile da realizzare perché tutto doveva combaciare. È stata molto stancante, abbiamo eseguito circa 25 riprese, perché se qualcosa risultava fuori posto dovevamo limitarci a procedere. Sono stata davvero orgogliosa di quello scontro".

L'uscita di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker nelle sale italiane è prevista per il 18 dicembre 2019.