Star Wars: su Disney+ un nuova serie live action nel 2021, seguito di Rogue One 7

Su Disney+ è già pronto il progetto per una seconda serie televisiva live action su Star Wars, basata su Rogue One e prevista per il 2021.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/04/2019

È già programmata una seconda serie televisiva live action basata su Star Wars e in arrivo esclusivamente su Disney+, ovviamente, prevista per il 2021.

Il futuro in forma televisiva di Star Wars è dunque già pianificato, a prescindere dai risultati di The Mandalorian, con i progetti che sicuramente si intensificheranno dopo il lancio della piattaforma in streaming Disney Plus. Non si sa ancora molto di questa serie, tranne il fatto che dovrebbe basarsi sui personaggi e le ambientazioni di Rogue One, anche se non è chiaro se si tratti di un prequel, un seguito o semplicemente uno spin-off. Sappiamo però che Alan Tudyk interpreterà nuovamente il droide K-2SO e che l'uscita della serie è prevista per il 2021, con la produzione che prenderà l'avvio quest'anno.

La breve descrizione parla di "Un emozionante spy thriller che metterà in scena storie ricche di spionaggio e missioni impossibili per riportare speranza a una galassia nelle grinfie di un Impero senza scrupoli". Stephen Schiff sarà showrunner e produttore, mentre Diego Luna riprenderà il ruolo della spia Cassian Andor dell'Alleanza Ribelle.

#Cinema

Cinema