2

Star Wars, Disney sta lavorando a una serie segreta per Disney+?

Un'indiscrezione vuole che Disney stia lavorando a una serie non annunciata di Star Wars esclusiva per Disney+, il suo nuovo servizio in abbonamento stile Netflix.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/12/2019

Il servizio Disney+ è stato lanciato da poche settimane, ma già si parla di serie in arrivo, tra le quali una segreta ambientata nel mondo di Star Wars. Non stiamo ovviamente parlando di quella con Ewan McGregor, che rivestirà i panni di Obi-Wan Kenobi in un'avventura ambientata subito dopo Episodio 3. Non stiamo parlando nemmeno del prequel di Rogue One con Diego Luna, già conosciuto.

Sta circolando un'indiscrezione che vuole una quarta serie in produzione, sempre in esclusiva su Disney+. A fornire l'informazione è stato Jason Ward di Making Star Wars, che ha svelato anche qualche piccolo dettaglio sul progetto. La serie misteriosa dovrebbe ruotare intorno alla figura del Doctor Aphra, personaggio introdotto nei fumetti di Darth Vader, e sarà coprodotta da Lucasfilm e Marvel Studios. L'anno di uscita dovrebbe essere il 2020. Se così fosse sarebbe la seconda serie di Star Wars a uscire su Disney+, subito dopo The Mandalorian.