7

Fortnite x Star Wars: il video completo dell'evento di Epic Games

Ecco un video completo dedicato all'evento di Fortnite x Star Wars, per tutti i giocatori che ieri sera non sono riusciti a goderselo dal vivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/12/2019

Ieri sera, sabato 14 dicembre 2019, si è tenuto un importantissimo evento live su Fortnite Capitolo 2 (nella modalità di gioco Battaglia Reale): una nuova collaborazione a tema Star Wars: L'ascesa di Skywalker ha mostrato una clip inedita del nuovo film, e molto altro. Per tutti coloro che non sono riusciti a seguire l'evento dal vivo, c'è il video di riepilogo.

Vi proponiamo qui di seguito in calce all'articolo, infatti, il video integrale dell'evento di Fortnite x Star Wars: L'ascesa di Skywalker: dai momenti iniziali segue le vicende della collaborazione fino al momento conclusivo in cui comincia il combattimento tra giocatori, a colpi di spade laser. Non sono mancati i soliti problemi tecnici di Epic Games, ma in generale come sempre l'evento è stato un successo e tutti i giocatori (anche quelli che non sono riusciti ad accedere) hanno ottenuto gratuitamente il deltaplano TIE.

Ecco qui di seguito il video dell'evento di Star Wars; le sfide Star Wars sono infine disponibili su Fortnite Battaglia Reale, e lo resteranno per i prossimi otto giorni.