7

Fortnite x Star Wars: L'ascesa di Skywalker, deltaplano TIE Whisper in regalo sabato 14 dicembre 2019

Epic Games regalerà a tutti gli spettatori dell'evento di Fortnite Capitolo 2 di sabato 14 dicembre 2019 un deltaplano a tema Star Wars, vediamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/12/2019

I giocatori di Fortnite Battaglia Reale che sono al tempo stesso fan di Star Wars non vedono l'ora che arrivi sabato, quando si terrà all'interno del Battle Royale di Epic Games un evento dedicato al prossimo film della saga: Star Wars: L'ascesa di Skywalker. Per l'occasione, gli sviluppatori hanno anche preparato un bel regalo.

Tutti coloro che assisteranno all'evento Fortnite x Star Wars: L'ascesa di Skywalker riceveranno gratuitamente (in regalo) da Epic Games il deltaplano TIE Whisper delle forze imperiali. Un oggetto cosmetico di questo tipo solitamente viene proposto nel negozio di gioco ad un prezzo non inferiore ai 1200 V-buck, circa 12 euro al cambio: ottenerlo gratuitamente è dunque sicuramente gradito. L'evento in questione si terrà sabato 14 dicembre 2019 (domani), alle ore 20:00 in punto, presso le Rapide Rischiose della mappa di gioco.

Se non riuscite a trovare l'area dell'evento su Fortnite Capitolo 2, seguite il fascio luminoso che nelle ultime ore contraddistingue Rapide Rischiose sull'isola di Epic Games. Difficilmente questo oggetto tornerà nel gioco, dunque approfittate dell'occasione.

Fortnite Tie Whisper 2