2

Fortnite x Star Wars: L'ascesa di Skywalker: Epic Games chiede ai leaker di non rovinare l'evento

Epic Games ha chiesto ai leaker di Fortnite Capitolo 2 di mettersi una mano sulla coscienza, e di non rovinare l'evento di questa sera (Star Wars: L'ascesa di Skywalker).

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/12/2019

Se non puoi batterli, spera nel loro buon senso. In queste ore Epic Games ha inviato un messaggio ai principali leaker e dataminer di Fortnite Capitolo 2, chiedendo loro con gentilezza di non anticipare nulla, di non spoilerare dunque di non rovinare l'evento di questa sera.

Se siete rimasti lontani negli ultimi giorni da Fortnite Battaglia Reale, sappiate che questa sera si terrà un evento irripetibile, dedicato a Star Wars: L'ascesa di Skywalker e più in generale al franchise di Guerre Stellari. I giocatori potranno recarsi presso Rapide Rischiose ed assistere ad una proiezione esclusiva, inoltre riceveranno in regalo il deltaplano TIE. Tuttavia, i file di gioco verranno decriptati prima dell'evento ed Epic Games teme che i leaker anticipino tutti i contenuti previsti.

Ciò è già successo in passato in occasione degli scorsi eventi, e così Epic Games ha chiesto ai leaker di mettersi una mano sulla coscienza, e di evitare di rovinare la sorpresa ai giocatori. Sorprendentemente, i più importanti esponenti del settore hanno accettato, inoltre con un piano d'azione condiviso bloccheranno tutti i colleghi che non rispetteranno la volontà degli sviluppatori.

Fortnite Tie Whisper 1