44

The Outer Worlds, DLC narrativo in arrivo il prossimo anno

The Outer Worlds riceverà un DLC narrativo nel corso del 2020, come è stato confermato dalla social media manager di Obsidian Entertainment.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/12/2019

Obsidian Entertainment ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto in occasione dei Game Awards 2019, dove il titolo era in corsa nelle categorie Game of the Year, Best Narrative, Best Performance e Best RPG.

Inoltre, la social media manager Shyla ha colto l'occasione per confermare che il primo DLC narrativo del gioco uscirà nel 2020.

"Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare l'incredibile team di The Outer Worlds. È grazie al loro duro lavoro e alla loro dedizione verso questo progetto che abbiamo ricevuto le nomination come miglior narrativa, miglior performance, miglior gioco di ruolo e gioco dell'anno ai The Game Awards", si legge nel post ufficiale.

"A tutti coloro che hanno votato per noi durante i Game Awards: siete tutti fantastici e vi siamo molto grati per il vostro supporto. L'accoglienza ricevuta da The Outer Worlds è stata incredibile e anche solo aver ricevuto delle nomination significa molto per noi. Tuttavia non è ancora finita, poiché siamo entusiasti di annunciare che il prossimo anno espanderemo la storia tramite DLC. I dettagli saranno resi noti prossimamente".

The Outer Worlds è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per saperne di più sul gioco potete consultare la nostra recensione, a cura di Simone Tagliaferri.