Nell'ultima puntata del podcast settimanale "Making Star Wars", Jason Ward ha svelato alcune informazioni su Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo titolo di Respawn Entertainment per Electronic Arts, tratto ovviamente dalla saga di Disney.
Stando a quanto gli è stato detto, Star Wars Jedi: Fallen Order sarà una specie di Star Wars: Il potere della forza, ma meno estremo, ossia con meno assurdità come quella dello Star Destroyer fatto schiantare usando la Forza. L'obiettivo è quello di adeguarsi ai canoni della serie evitando di eccedere.
Un'altra interessante informazione su Star Wars Jedi: Fallen Order è l'invito a tenere Star Wars Battlefront 2 installato per giocare in multiplayer. È interessante perché potrebbe significare un maggior focus del progetto sulla campagna single player. Ovviamente non c'è niente di confermato.
Per il resto le informazioni ufficiali su Star Wars Jedi: Fallen Order rimangano nulle. Difficile anche dire se ce la farà a uscire su Xbox One e PS4 o se sarà traghettato direttamente su PS5 e Xbox Scarlett.