Secondo nuove indiscrezioni trapelate su Reddit, Star Wars Jedi: Fallen Order rivelerebbe l'origine della base Starkiller presente nell'ultima trilogia cinematografica.
Stando a quanto riferito da un utente intervenuto sulla pagina Star Wars Leaks, sembra che il pianeta Ilum sarà un luogo importante nel gioco. A quanto pare gli sforzi minerari compiuti dall'Impero sulla sua superficie lo fanno sembrare molto simile alla potente arma in possesso del Primo Ordine, mostrata in Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Peraltro di Ilum si è già parlato nella serie animata Star Wars: The Clone Wars. Si tratta di un pianeta sacro, molto simile a Jedha in Rogue One e ricco di cristalli Kyber. Il Primo Ordine avrebbe dunque preso il controllo di Ilum e lo avrebbe utilizzato proprio per costruire la temibile base Starkiller.
Continuate a seguirci perché a breve pubblicheremo la nostra recensione di Star Wars Jedi: Fallen Order, a cura di Aligi Comandini. La data d'uscita del gioco è prevista per il 15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Negli ultimi giorni un leak ha svelato le abilità. Qui di seguito riproponiamo il trailer di lancio in italiano.