5

Pokémon GO: tutti gli eventi in arrivo a novembre 2019

Niantic Labs ha confermato con largo anticipo tutti i prossimi eventi di Pokémon GO previsti per novembre 2019: vediamoli tutti quanti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/11/2019

Una situazione simile è accaduta molto raramente in passato: siamo già in possesso della lista completa di tutti gli eventi previsti su Pokémon GO nel corso del mese attuale. Niantic Labs ha anticipato, cioè, tutte le prossime occasioni di incontro degne di nota di novembre 2019 su Pokémon GO.

Volete sapere quanti e quali eventi si terranno su Pokémon GO entro la fine di novembre 2019? Siete nel posto giusto, e si ringraziano gli sviluppatori di Niantic Labs per le anticipazioni e per il programma. Si comincia ovviamente dal già noto Pokémon GO Community Day di sabato 16 novembre 2019, dedicato al piccolo Chimchar, il Pokémon di tipo fuoco della Quarta Generazione di Sinnoh (durerà una sola mattinata, come sempre).

Dal 19 novembre 2019 al 26 novembre 2019 successivo si terrà la Settimana Superefficace. "Sapevate che le mosse di tipo Folletto sono superefficaci nelle sfide contro Pokémon di tipo Lotta? O che i Pokémon di tipo Psico sono deboli alle mosse di tipo Coleottero? Partecipate alla settimana Superefficace per saperne di più sui tipi di Pokémon e potreste scoprire Pokémon entusiasmanti con cui collaborare nella lotta contro il Team GO Rocket!" In occasione di questo evento verrà rilasciato Tentacool cromatico.

Altro evento in arrivo a novembre 2019 è quello dedicato a Terrakion, che si darà il cambio con Cobalion nei Raid Leggendari di Livello Cinque a partire dal prossimo 26 novembre 2019. Resterà poi a disposizione anche nelle prime due settimane di dicembre.

Pokemon Go Terrakion 1