57

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, ecco il poster ufficiale dell'Episodio 9

Dalla conferenza Disney D23 arriva il primo poster ufficiale di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, destinato a pubblicizzare il nuovo episodio della storica saga diretto da J.J. Abrams.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2019

Dalla conferenza Disney D23 arriva anche il poster ufficiale di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, il nuovo episodio della storica saga fantascientifica di LucasFilm, che riportiamo sotto a questa news.

Elementi centrali del poster di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sono Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver) che combattono con le spade laser sotto la gigantesca e inquietante figura dell'Imperatore Palpatine, ovvero il Sith Lord Darth Sidious (interpretato da Ian McDiarmid).

Epico come si conviene al poster dell'episodio destinato a concludere un arco narrativo con lo scontro definitivo tra i due lati opposti della Forza, il poster risulta più dinamico di quelli ufficiali visti finora per gli episodi precedenti e per questo anche particolarmente spettacolare.

L'uscita di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, ovvero Star Wars: Episodio 9, diretto da J.J. Abrams, è fissata in Italia per il 18 dicembre 2019.

Rise Of Skywalker Poster 1184509