8

Star Wars: The Mandalorian, seconda stagione in lavorazione per Disney

Disney ha talmente tanta fiducia nella qualità di Star Wars: The Mandalorian da mandare già in produzione la seconda stagione della serie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/07/2019

Star Wars: The Mandalorian, l'attesa nuova serie ambientata nell'universo di Guerre Stellari, farà il proprio debutto sulla piattaforma Disney+ ma l'azienda è così fiduciosa da aver già fatto partire la produzione della seconda stagione.

"Continuo a essere coinvolto sempre più profondamente nei progetti Disney, ma fortunatamente le cose che producono sono quelle che mi piacciono", ha dichiarato il regista Jon Favreau durante la prima de Il Re Leone. "Volevo creare una serie come Star Wars: The Mandalorian, gliel'ho proposta e si sono dimostrati molto aperti."

"Ho persino scritto quattro episodi prima ancora di sottoscrivere un contratto perché in qualità di fan ero entusiasta di vedere come potessero essere queste storie e capire se Disney poteva essere interessata a realizzarle tanto quanto lo ero io. Prima di venire qui, stamattina, stavo già scrivendo la seconda stagione."

The Mandalorian Leakato Footage Mostrato Star Wars Celebration V4 373269