2

Starlink: Battle for Atlas, un trailer con i personaggi di Star Fox

Nell'ultimo trailer di Starlink: Battle for Atlas ritroviamo i personaggi di Wolf McDonnell e Andross. La collaborazione con Star Fox è un'esclusiva per Nintendo Switch

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/10/2018

Disponibile nei negozi da martedì 16 ottobre, su PS4, Nintendo Switch e Xbox One, Starlink: Battle for Atlas è protagonista di un nuovo trailer focalizzato sui personaggi di Star Fox.

"In Starlink Battle for Atlas, Fox e la sua squadra dovranno affrontare il loro peggior nemico: Wolf O'Donnell, in esclusiva su Nintendo Switch", si legge nella descrizione ufficiale.

Starlink: Battle for Atlas è un nuovo gioco di azione e avventura nel quale puoi assemblare e personalizzare il modellino della tua nave stellare e montarlo sul tuo controller di gioco per partire verso un'impresa interplanetaria.

I giocatori possono scambiare e abbinare piloti, scafi, ali e armi per assemblare la propria nave stellare ideale con ampia libertà di personalizzazione. Le modifiche apportate alla propria navicella appaiono istantaneamente nel gioco, permettendo di entrare subito nel vivo della battaglia.

Continuate a seguirci perché lunedì 22 ottobre pubblicheremo la nostra recensione di Starlink: Battle for Atlas, a cura di Raffaele Staccini. A questo indirizzo è presente un video confronto tra le versioni PS4 e Nintendo Switch.